ZUCCHETTI CRESCITA A DOPPIA CIFRA IN UN MERCATO ANCORA NEGATIVO

Alessandro Zucchetti, Presidente di ZucchettiIl gruppo italiano ha chiuso il 2012 con un +11,3% di fatturato e quattromila e 600 nuovi clienti, con grande slancio nelle aree della gestione del personale, della BI e dei servizi. Se i risultati dell’industria informatica italiana sono stati negativi, Zucchetti è una eccezione, con una crescita in tutti i mercati in cui opera. Il presidente, Alessandro Zucchetti, indica i punti chiave che hanno portato l’azienda a crescere in uno scenario economico particolarmente difficile: «Diversificazione, rinnovamento continuo, focalizzazione sul cliente, ricerca costante di nuove aree di business, qualità tecnologica, continuità di servizio e ingegneria dei prodotti. In molti nuovi mercati – come la robotica, la sicurezza negli stadi e la sicurezza sul lavoro – stiamo ottenendo risultati straordinari».

Leggi anche:  Minsait Xtudio, la unit di consulenza per l'innovazione e l'experience design