SAMSUNG: UNO SMARTPHONE SU CUI SCRIVERE APPUNTI

Con un display da 5,3 pollici, il più grande schermo mai visto per uno smartphone, con tecnologia Super Amoled, si presenta il nuovo Samsung Galaxy Note (www.samsung.com/it). Ma la vera novità è l’innovativa funzionalità di scrittura pen-input, chiamata “S-Pen Stylus”, che si integra perfettamente al display full touch per offrire ai consumatori una nuova esperienza d’uso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre a tutte le funzionalità tipiche di uno smartphone, Galaxy Note dispone anche di “S Memo”, un’applicazione multimediale pensata per registrare ogni tipo di contenuto creato dall’utente. Immagini, registrazioni vocali, testi digitati, note scritte a mano e disegni possono essere salvati attraverso una singola applicazione e convertiti in un “memo”, pronto per essere modificato, usato come nota o condiviso online.

Samsung ha potenziato le funzionalità business del nuovo smartphone grazie alla partnership con Juniper Networks. Juniper’s Junos Pulse Ssl Vpn fornisce un accesso da remoto sicuro alle risorse di rete aziendali. La Vpn Ssl permette alle grandi imprese e ai service provider di gestire al meglio l’alto volume di accessi alla rete e le richieste di autorizzazione, garantendo la protezione dei dati aziendali e il supporto dei dispositivi utilizzati dai dipendenti in modo efficiente.

Il processore dual-core da 1.4 GHz assicura al Galaxy Note la massima velocità, mentre l’interfaccia utente semplificata garantisce una facilità d’uso estrema. La connessione Hspa+ una navigazione rapida e senza interruzioni.

Leggi anche:  Feregotto (capogruppo Informatica Confindustria): "Tecnologie quantistiche: una sfida per il Friuli Venezia Giulia"