Zeta Service finalista nazionale all’European Business Awards 2012/2013

L’azienda raggiunge le finali della più importante competizione europea in materia di business grazie a: innovazione, cura per i dipendenti e la sua anima green

L’European Business Awards il giorno 29 Maggio ha annunciato che Zeta Service è rientrata fra le 30 finaliste nazionali per l’edizione 2012/2013 della prestigiosa competizione internazionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Zeta Service ha superato il primo step di selezione ed è stata scelta dalla giuria per essere una caso particolarmente eccellente di buone pratiche aziendali per innovazione, eccellenza nel business ed attenzione alla sostenibilità sociale ed al rispetto dell’ambiente.

La competizione continua: tutte le finaliste realizzeranno un video-racconto aziendale che sarà valutato dai giudici e che permetterà all’azienda vincitrice di gareggiare in Europa come rappresentante dell’Italia.

“Siamo entusiasti di questo importantissimo riconoscimento e adesso ci prepariamo a coinvolgere tutti i collaboratori nella realizzazione del video!” (Silvia Bolzoni – Amministratore Unico)

Leggi anche:  DGS S.p.A. completa l’acquisizione di Ariadne Group