E’ ufficialmente online la nuova versione del sito www.alvarion.com, il nuovo biglietto da visita per il Web della multinazionale israeliana Alvarion, pensato in chiave corporate e poi declinato in molte sue parti per ogni singolo Paese, grazie alla personalizzazione dei singoli contenuti in funzione della country di appartenenza del singolo visitatore.
Con l’obiettivo di far impattare il visitatore con un’unica immagine coordinata dell’azienda, sia a livello locale che a livello mondiale, digitando online l’estensione del sito si apre direttamente l’homepage nella lingua del proprio Paese di appartenenza, con la possibilità poi di selezionare qualsiasi altra regione a livello mondiale in cui è attiva la multinazionale israeliana.
Completamente rinnovato sia nella sua veste grafica che nei contenuti, all’interno del nuovo sito, le informazioni sono state organizzate in modo semplice ed immediato, rendendo più facile la navigazione per chi vi si approccia per la prima volta, ma anche per tutte quelle realtà che necessitano di uno scambio quotidiano con la multinazionale, tra cui partner, distributori e clienti/utenti finali.
Il nuovo portale di Alvarion ha l’obiettivo infatti non solo di diffondere in maniera capillare, comoda e aggiornata le informazioni anche più tecniche, ma anche di coinvolgere direttamente tutte le società che, nel mondo e a vario titolo, collaborano con l’azienda.
Il valore aggiunto in termini di capillarità e di approfondimento rappresenta infatti sempre più una delle leve determinanti per il successo dei partner sul territorio e per il riconoscimento delle loro professionalità e competenza.
Oltre a un background dettagliato sull’azienda e sui suoi prodotti, all’interno della sezione “Informazioni Tecniche” sono disponibili molte brochure e schede sui principali prodotti commercializzati nel mondo. In questo contesto, particolare visibilità è stata data anche alla documentazione tecnica in lingua italiana, tra cui anche brochure, white paper e data sheet relativi alle soluzioni disponibili sul mercato italiano e alle loro principali applicazioni.
“La nuova release del sito è un’ulteriore conferma della massima attenzione posta da Alvarion sulla qualità dei servizi offerti ai propri clienti. In particolar modo, l’area dedicata ai partner si presenta ancora più ricca di contenuti e più esaustiva, con l’obiettivo di rendere più facile il processo di accreditamento e di certificazione”, ha dichiarato Daniela Gervasio, marketing manager di Alvarion.