HP punta sul web printing

HP parteciperà dal 27 al 29 marzo all’undicesima edizione del Photoshow Roma, il principale evento italiano di fotografia e immagine digitale.

L’azienda approderà alla fiera di Roma con una grande novità per il pubblico presente: la rivoluzione del web printing, un’innovazione radicale che intende portare tutta la potenza del web direttamente nella stampante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HP sarà presente al Photoshow con uno spazio espositivo di 80 metri quadrati all’interno del quale la Multinazionale presenterà le ultime nate della linea Photosmart, le stampanti HP Photosmart Wireless, HP Photosmart Plus e HP Photosmart Premium, oltre allo Scanner fotografico G4050, diversi prodotti della serie HP Designjet, alcuni lavori stampati con macchine HP Indigo e i Photo-kiosk HP, una vera e propria novità sul mercato italiano.

“Per HP Imaging & Printing Group la partecipazione al Photoshow rappresenta un momento importante in cui l’azienda avrà la possibilità di mostrare il proprio impegno per venire incontro alle esigenze sempre maggiori del mercato dell’imaging e printing con una grande novità che abbina le funzionalità touchscreen alla potenza del Web”, ha dichiarato Luca Motta, Inkjet and Web Services Manager, divisione Imaging and Printing Group di HP Italiana.

“Consentire agli utenti di accedere ai contenuti che preferiscono con un solo tocco, offrire la possibilità di personalizzare l’esperienza di stampa e creare le proprie applicazioni assicurando la massima facilità di configurazione wireless, significa introdurre un cambiamento decisivo nel modo di concepire la stampa in futuro”.

 

Leggi anche:  L'UE vuole vederci chiaro nel rapporto OpenAI-Microsoft