Cedacri si rinnova e lo fa anche sul web, proponendo un nuovo sito di Gruppo, più ricco di contenuti, accessibile e accattivante.
Un rinnovamento in linea con la nuova strategia dell’azienda, il cui modello operativo e culturale sta mutando per essere al passo del cambiamento che caratterizza il mercato e stare ancora più vicino ai clienti.
Da oltre trent’anni il più importante polo italiano di servizi informatici per il settore bancario e le istituzioni finanziarie, Cedacri è impegnata a migliorare ulteriormente il livello del servizio, continuando a investire nell’evoluzione del Sistema Informativo e nell’ampliamento dell’offerta, un cambiamento che si evidenzia anche nell’interfaccia web dell’azienda.
Il progetto del nuovo sito di Cedacri punta a offrire agli interlocutori aziendali, quali clienti, fornitori, dipendenti del Gruppo e media, un’informazione esaustiva e puntuale in linea con la serietà e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre Cedacri sul mercato.
Funzionalità e innovazione sono le parole d’ordine del nuovo sito. Gli utenti possono navigare in modo intuitivo tra le varie sezioni, trovando facilmente informazioni relative sia all’azienda, sia all’offerta di servizi e soluzioni del Gruppo.
Alle più classiche descrizioni quali-quantitative, si affiancano inoltre le testimonianze dei clienti, demo e schede prodotto scaricabili, filmati esplicativi.
La piattaforma tecnologica alla base del sito consente poi la condivisione con la intranet aziendale di alcuni contenuti selezionati, come ad esempio i comunicati stampa e l’area delle news e della rassegna per mantenere sempre aggiornati anche i dipendenti delle notizie diffuse dall’azienda e pubblicate sulla stampa.
Sempre raggiungibile all’indirizzo www.cedacri.it, il sito è disponibile anche in lingua inglese.