Vivocha vince il premio Red Herring Top 100 Europe

Vivocha, la società che ha ideato e introdotto sul mercato l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions Vivocha.com, è stata ieri insignita ad Amsterdam del premio Red Herring Top 100 Europe, che distingue le 100 aziende private più promettenti del settore tecnologico in Europa

Vero riferimento a livello mondiale, il Red Herring Top 100 Award seleziona tra migliaia di aziende quelle più innovative, in grado di cambiare il nostro modo di vivere e lavorare. Sottoposte a un rigoroso esame basato su un’analisi dei dati finanziari e su altri criteri come la qualità del management o la capacità di attuazione delle loro strategie, le società vincitrici in passato di questo prestigioso premio portano tra le altre il nome di Facebook, Twitter, Google, Yahoo, Skype, Salesforce.com, YouTube e eBay.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gianluca Ferranti, CEO e co-fondatore di Vivocha, ha commentato: “Questa vittoria ci da ulteriore testimonianza della bontà di quanto fatto finora, già riconosciuto da numerosi altri premi, e soprattutto dagli oltre cento clienti top acquisiti in pochi trimestri; siamo da sempre abituati a guardare avanti, con ottimismo, e questo riconoscimento da a tutto il team una spinta ulteriore verso non solo una crescita in termini di business, ma anche verso una evoluzione ad uno stadio successivo della nostra vita di giovane azienda”.

Leggi anche:  Almaviva acquisisce la brasiliana Magna con il contributo di SIMEST