Vivocha, la società che ha ideato e introdotto sul mercato l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions Vivocha.com, è stata ieri insignita ad Amsterdam del premio Red Herring Top 100 Europe, che distingue le 100 aziende private più promettenti del settore tecnologico in Europa
Vero riferimento a livello mondiale, il Red Herring Top 100 Award seleziona tra migliaia di aziende quelle più innovative, in grado di cambiare il nostro modo di vivere e lavorare. Sottoposte a un rigoroso esame basato su un’analisi dei dati finanziari e su altri criteri come la qualità del management o la capacità di attuazione delle loro strategie, le società vincitrici in passato di questo prestigioso premio portano tra le altre il nome di Facebook, Twitter, Google, Yahoo, Skype, Salesforce.com, YouTube e eBay.
Gianluca Ferranti, CEO e co-fondatore di Vivocha, ha commentato: “Questa vittoria ci da ulteriore testimonianza della bontà di quanto fatto finora, già riconosciuto da numerosi altri premi, e soprattutto dagli oltre cento clienti top acquisiti in pochi trimestri; siamo da sempre abituati a guardare avanti, con ottimismo, e questo riconoscimento da a tutto il team una spinta ulteriore verso non solo una crescita in termini di business, ma anche verso una evoluzione ad uno stadio successivo della nostra vita di giovane azienda”.