BT ha esteso il proprio contratto di outsourcing con Unilever per ulteriori 173 milioni di Euro.
Il rinnovato accordo vedrà, nel corso dei prossimi quattro anni, BT puntare sull’innovazione tecnologica di servizi come l’Unified Communications, il messaging, il supply chain, la tecnologia wireless e il lavoro flessibile in più di 100 paesi.
BT attualmente fornisce servizi nelle tre regioni operative di Unilever. La portata del servizio comprende la progettazione, la gestione e il funzionamento di una infrastruttura di rete e IT sicura pienamente integrata end-to-end.
A BT spetta il compito di assicurare che il servizio consenta a Unilever di operare in tutti i mercati, supportando il suo personale, i consumatori, i clienti, i partner e i fornitori. Il servizio include una piattaforma integrata che eroga servizi voce, dati e video e mobilità in circa 1000 sedi.
Jeff Kelly, Chief Executive Officer di BT Global Services, ha detto: “ La nostra priorità è quella di essere un world class partner per Unilever, aiutandola e supportandola nel raggiungere i suoi ambiziosi piani di trasformazione e di crescita nel corso dei prossimi anni.”
Pascal Visée, Chief Enterprise Support Officer di Unilever, ha detto: “I prodotti di Unilever impattano sulla vita di due milioni di persone al giorno e la nostra ambizione è di raddoppiare il nostro business riducendo l’impatto ambientale. BT è un partner affidabile, i cui servizi, qualitativamente eccellenti, possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.