Il vincitore di un’asta benefica online ha vinto un pranzo di un’ora con il CEO di Apple Tim Cook e la possibilità di partecipare come VIP a un evento della Mela. Il tutto è costato 330mila dollari
Pranzare con il CEO di Apple Tim Cook non è certo cosa da tutti e può costare veramente caro. Un anonimo benefattore ha speso 330mila dollari a un’asta di beneficenza sul sito CharityBuzz per poter trascorrere un’ora con il numero uno di Apple, che non presenterà iWatch ed Apple TV alla WWDC 2014. La somma raccolta sarà devoluta interamente al RFK Center for Justice & Human Rights, un’organizzazione che promuove i diritti umani. L’anno scorso un caffè con Cook era costato quasi il doppio (610mila dollari).
Pranzo con Tim Cook e area VIP agli eventi Apple
Il vincitore dell’asta pranzerà per un’ora con Cook nella sede di Apple a Cupertino. All’appuntamento, che dovrà essere fissato entro un anno, potrà portare un accompagnatore. Nei 330mila dollari non sono compresi il costo del viaggio e di un eventuale soggiorno, ma solo quello del pranzo. Prima di poter incontrare il CEO della Mela, che alcuni sostengono potrà essere presto sostituito dalla nuova arrivata Angela Ahrendts, il benefattore e il suo compagno, che potranno anche partecipare come VIP a uno dei prossimi eventi Apple, dovranno superare una serie di controlli di sicurezza.