Un nuovo premio di settore per Easynet Global Services

Easynet Global Services ha ricevuto un nuovo premio di settore: Polycom ha infatti indicato Easynet come “Polycom Cloud Solution Provider of the Year”. Tale premio è un riconoscimento per l’impegno costante di Easynet nel fornire soluzioni integrate supportate da un eccellente customer service

Polycom ha premiato i vincitori in base a criteri di esecuzione, performance, customer success, risultati di business e per l’impegno generale nel collaborare allo sviluppo di soluzioni innovative. Easynet ha lavorato a stretto contatto con Polycom fin dall’introduzione sul mercato della prima soluzione di Videoconference HD nel 2007. Da allora Easynet ha sviluppato il suo portfolio di servizi video fino a includere soluzioni cloud-delivered, hosted e video-as-a-service, per incontrare le mutevoli necessità di business dei propri clienti. Nel luglio dello scorso anno, Easynet ha annunciato la propria nuova piattaforma cloud che integra per la prima volta in assoluto Microsoft Lync e Office 365 con la tecnologia di meeting virtuali di Polycom.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“In un mercato in continua e rapida evoluzione,” ha dichiarato Mike Conlon, Vice President of Worldwide Channels di Polycom, “è essenziale avvalersi di partner come Easynet in grado di aiutarci a soddisfare i bisogni di business dei nostri clienti con soluzioni all’avanguardia e in grado di adattarsi alle esigenze dei clienti.”

“Per Easynet si tratta di un eccellente risultato,” ha commentato Mark Thompson, CEO di Easynet Global Services, “che ribadisce ancora una volta la nostra eccellenza fra i fornitori mondiali di servizi gestiti”.

Leggi anche:  Akamai annuncia l’intenzione di acquisire la società di sicurezza API Noname