Il nuovo notebook Toshiba con schermo da 15,6” è la soluzione ideale per il computing quotidiano
Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH, presenta il nuovo Satellite C650.
Grazie allo schermo da 15,6” (39,6 cm), è il notebook ideale per rispondere alle esigenze quotidiane degli utenti, ottimizzando il rapporto qualità-prezzo.
Il nuovo Satellite C650 sarà disponibile nel secondo trimestre dell’anno in Europa, Medio Oriente e Africa.
Il nuovo Satellite C650, disponibile nella versione nera con texture tattile, è dotato di tutte le funzionalità per il computing quotidiano, tra cui e-mail, Web-browsing, applicazioni office standard e pincipali funzioni multimediali di entertainment.
Lo schermo Toshiba TruBrite LED-backlit in 16:9 è perfetto per visualizzare DVD wide-screen, foto e altri contenuti video.
La tastiera flat con tastierino numerico, il Touch Pad con Gesture Control e la suite Toshiba LifeSpace per l’organizzazione dei dati garantiscono un‘esperienza d’uso senza precedenti.
Sostenibile ed eco-compatibile
Tutti i notebook Toshiba sono compatibili con i criteri fissati dalle direttive europee WEEE e RoHS per la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive.
Inoltre, l’applicazione Toshiba Eco Utility consente di ridurre il consumo energetico e visualizzare il consumo del proprio notebook. Il Satellite C650 è certificato ENERGY STAR 5.0.