Tim lancia in Italia Xoom, il tablet di Motorola

Da oggi il nuovo tablet è disponibile in esclusiva fino alla fine dell’estate nei negozi TIM

TIM e Motorola lanciano in partnership il pluripremiato tablet Motorola XOOM. A partire da oggi, infatti, l’atteso prodotto è disponibile in esclusiva fino alla fine dell’estate in tutti i punti vendita TIM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dotato di connettività 3G, Motorola XOOM è il primo tablet al mondo a disporre del sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, progettato e ottimizzato specificamente per questo genere di device.

Il prodotto è acquistabile sia con la formula abbonamento “Tutto Tablet” con traffico internet incluso , a partire da 29 Euro al mese (in promozione fino al 4 settembre a 20 euro al mese), sia in modalità cash al prezzo di 699 Euro, usufruendo in questo caso della navigazione gratuita fino al 4 settembre.

Luca Rossetto, responsabile del mercato Consumer di Telecom Italia, ha dichiarato: “Questa iniziativa conferma l’attenzione di Telecom Italia verso l’innovazione e l’importanza del segmento tablet. Siamo orgogliosi di lanciare in esclusiva in Italia Motorola Xoom, un prodotto con altissime prestazioni multimediali e una straordinaria interfaccia grafica. Con Motorola Xoom, il portafoglio tablet di TIM si arricchisce ulteriormente, offrendo al cliente una vasta gamma di prodotti per caratteristiche e prezzo. Inoltre con le nuove offerte che includono il prodotto, il tablet è finalmente alla portata di tutti”.

“Motorola XOOM segna il debutto di Android 3.0 e rappresenta il primo esempio dell’esperienza tablet per Motorola”, ha dichiarato Paolo Prearo, Mobile Device Business Italy General Manager, Motorola Mobility Italia. “Progettato specificamente per soddisfare tutte le esigenze degli utenti, offre nuove funzionalità per connettersi con gli amici, divertirsi e lavorare ovunque. Siamo lieti di introdurre Motorola XOOM nel mercato italiano in partnership con TIM”.

Leggi anche:  Le alternative a Telepass dopo i rincari annunciati: un confronto completo