TIM è partner della Social Media Week Milan 2014

I principali appuntamenti della SMW saranno proposti in live streaming e on demand su live.tim.it/smw

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è partner della Social Media Week 2014, che si terrà a Milano dal 17 al 21 febbraio. L’evento, che si svolgerà in contemporanea con quelli di Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenhagen, Lagos, New York e Tokyo esplorerà l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili, avrà come tema ”The Future of Now: Vivere Connessi“.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ricco il programma di incontri, panel, workshop con più di 100 relatori italiani ed internazionali che sarà trasmesso in live streaming e on demand su live.tim.it/smw, oltre che su www.socialmediaweek.org/milan.

Inoltre, il racconto della manifestazione potrà essere seguito sulla pagina ufficiale TIM su Facebook e Twitter con l’hashtag #SMWmilan.

Leggi anche:  Gli operatori dell'energia e delle utilities migliorano la relazione digitale con i clienti