VMware annuncia i dieci finalisti del concorso “Thinking Big for Your Business”

II vincitore riceverà 20.000 dollari in software e servizi VMware che lo aiuteranno a trasformare il proprio business tramite l’IT

Il concorso Thinking Big for Your Business è arrivato alla stretta finale. Nei mesi scorsi 250 aziende in tutta Europa hanno sottoposto la propria candidatura a VMware spiegando come trasformerebbero il proprio business con i 20.000 dollari del premio. Le PMI che si sono candidate appartengono ai settori più diversi, da aziende di giocattoli a società di consulenza, da case di produzione TV a studi di avvocati. Ognuna ha proposto un modo innovativo per utilizzare la tecnologia VMware, dal Bring Your Own Device a data center efficienti dal punto di vista energetico fino a lancio di un AppStore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La giuria che ha valutato le diverse proposte, composta da Alastair Edwards, analista di Canalys, John Churchhouse, SMB director VMware EMEA e Benjamin Caller, senior director, Partner and SMB Marketing VMware, ha stilato una shortlist di dieci candidati fra i quali verrà selezionato il vincitore. L’annuncio avverrà in occasione del VMworld Europe 2012 che si terrà dal 9 all’11 ottobre a Barcellona. Questi i finalisti:

1) Visitatie School Mariakerke, Belgio

2) TC’System IT, Francia

3) Across Systems GmbH, Germania

4) Fresh Media GmbH, Germania

5) nobeo GmbH, Germania

6) Adicom Group, Italia

7) Edistar Srl, Italia

8) SPAL, Italia

9) Avanzit Tecnología, Spagna

10) Clarion Solicitors Limited, Regno Unito

John Churchhouse ha commentato, “tre mesi fa abbiamo chiesto alle Piccole e Media Imprese di Europa, Medio Oriente e Africa di mostrarci come avrebbero potuto utilizzare le più moderne tecnologie VMware per trasformare il proprio business. La risposta è stata decisamente incoraggiante, con oltre 250 candidati che ci hanno sottoposto idee innovative e creative per cambiare e migliorare il proprio business. Non è stato facile definire i dieci finalisti, ma crediamo che le aziende selezionate siano quelle con i progetti più incisivi per la trasformazione del business.”

Leggi anche:  Indra in crescita a doppia cifra nel 2023 per vendite, EBIT, utile netto e free cash flow