Teradata annuncia di essere stata posizionata per il 9° anno consecutivo tra i leader nel quadrante “Magic Quadrant for MultiChannel Campaign Management” (MCCM) di Gartner
Il Magic Quadrant di Gartner posiziona i fornitori del settore in base all’ “abilità nell’esecuzione” e alla “completezza della vision”. Teradata, che sin dalla prima edizione dello studio nel 2006 appare tra i leader nel quadrante del report MCCM, ritiene che questo riconoscimento rifletta la sua abilità unica di offrire, attraverso Teradata Integrated Marketing Cloud, soluzioni di marketing data-driven che aiutano le aziende a incrementare costantemente il valore dei loro dati e la relazione con i clienti per una crescita di business. In aggiunta al rafforzamento delle propria soluzione di Customer Interaction Management per Campaign Management, Teradata Integrated Marketing Cloud comprende soluzioni di Marketing Operation, Digital Messaging, analytic e data warehousing che non solo supportano i propri clienti nel migliorare le performance delle attività di marketing, ma li trasforma in vere e proprie aziende data-driven.
“I clienti che hanno adottato Teradata Integrated Marketing Cloud e implementano le soluzioni di Campaign Management e Digital Marketing di Teradata, ora possono scoprire più informazioni circa le preferenze dei propri clienti e fare così concretamente un passo in più per aumentare il fatturato”, ha affermato Volker Wiewer, Vice President International, Teradata Application. “Mentre continuiamo a concretizzare la nostra visione con prodotti vincenti per aiutare le aziende leader a livello mondiale a diventare aziende data-driven, ogni giorno riceviamo riscontri positivi sulla nostra strategia di integrazione da migliaia di aziende che si affidano a Teradata, per rafforzare le proprie relazioni con i clienti utilizzando i dati in modo più produttivo.”