Lo stop ai voli non è un problema per i clienti di Easynet Global Services

Nonostante il divieto ai voli di questi giorni, le riunioni di lavoro per i clienti di Easynet Global Services continuano a svolgersi in tutto il mondo, grazie all’utilizzo dei servizi di telepresence gestita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I meeting internazionali della forza vendita, gli incontri dei consigli di amministrazione e i meeting di carattere finanziario non hanno subito le ripercussioni causate dall’eruzione del vulcano in Islanda, che continua a disperdere una densa nube nei cieli europei.

Questo è stato possibile grazie alle suite di telepresence, che permettono di collegarsi in tutto il mondo. Ai clienti che non hanno ancora adottato tali soluzioni, Easynet offre la possibilità di usare le suite di videoconferenza gratuitamente, per sperimentare in prima persona i vantaggi del servizio gestito.

“I disagi causati dai ritardi nei viaggi internazionali sono ormai un fatto che appartiene al passato per i clienti che utilizzano le nostre soluzioni di telepresenza gestita”, ha dichiarato Koen Vanpraet, Global Sales and Marketing Director di Easynet Global Services.

“Parte integrante e fondamentale dei programmi di business continuity dei nostri clienti, tali servizi rappresentano un reale vantaggio competitivo, in quanto permettono di continuare a svolgere la propria attività in ufficio, evitando di dormire negli aeroporti o di combattere per un posto su un treno affollato”.

Leggi anche:  5 modi in cui l’AIOps sta migliorando le soluzioni di rete dedicate al Retail