Telecom: street marketing per la fibra ottica con Jedi, Darth Vader e i personaggi di Star Wars

L’iniziativa parte oggi da Genova e nei prossimi giorni vedrà coinvolte anche Bologna, Napoli e Bari che saranno “pacificamente invase” dai personaggi della saga di George Lucas

Parte oggi da Genova la campagna street marketing a livello nazionale per la fibra ottica di Telecom Italia che vede protagonisti i leggendari personaggi di Star Wars. Nei prossimi giorni l’iniziativa vedrà coinvolte anche Bologna (30 e 31 maggio), Napoli (3 e 4 giugno) e Bari (5 e 6 giugno).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per due giorni le città saranno “pacificamente invasa” dai personaggi della famosa saga di George Lucas e tutti avranno la possibilità di farsi fotografare con i Jedi, Darth Vader e con la Legione 501 dagli inconfondibili caschi bianchi.

Nei negozi TIM che partecipano all’iniziativa sarà possibile ritirare le foto, i gadget e conoscere le potenzialità offerte dalla fibra ottica di Telecom Italia in un apposito corner caratterizzato dal claim “Che la velocità sia con te!”.

I servizi “Ultra Internet” in fibra ottica di Telecom Italia – basati sulla tecnologia FTTCab (Fiber to the Cabinet) – offrono già oggi in 62 città italiane una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete. Da casa e dall’ufficio, è possibile fruire di video in HD, gaming on line multiplayer in alta qualità e contenuti multimediali resi disponibili contemporaneamente su PC, smartphone, tablet e smart TV.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con ArmosiA.

Leggi anche:  Come il 5G e la Wireless WAN stanno trasformando il trasporto pubblico