Nei negozi TIM arriva l’iPad2 con piani tariffari dedicati

Telecom Italia annuncia che da domani, 30 settembre, in oltre 500 negozi TIM sarà disponibile l’iPad2 Wi-Fi + 3G in tutta la sua gamma di modelli con offerte che prevedono piani tariffari dedicati e la vendita rateizzata

Con TIM sarà possibile avere l’iPad2 16GB con 1GB di traffico internet incluso senza costi iniziali a partire da soli 24€ al mese, per 30 mesi. Saranno disponibili anche opzioni Internet a prezzi vantaggiosi per chi acquista l’iPad2 in un’unica soluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iPad2 presenta un design totalmente rinnovato, è più sottile del 33% e fino al 15% più leggero rispetto alla generazione precedente, conservando lo strepitoso schermo LCD retroilluminato LED da 9,7″.

Inoltre l’iPad2 con il nuovo processore A5 dual-core di Apple offre prestazioni ultraveloci e una grafica eccezionale, e integra ora due fotocamere, una anteriore VGA per FaceTime e Photo Booth e una posteriore per girare video in alta definizione 720p. Per la prima volta anche gli utenti iPad potranno godere dell’innovativa funzione FaceTime.

Nonostante sia più sottile, leggero, veloce e ricco di nuove funzioni, l’iPad 2 mantiene l’autonomia della batteria fino a 10 ore.

“Siamo molto orgogliosi di inserire nel listino TIM un prodotto rivoluzionario come l’iPad 2 – ha dichiarato Luca Rossetto, responsabile del mercato Consumer di Telecom Italia – I nostri clienti potranno acquistare l’iPad 2 con offerte estremamente competitive beneficiando degli elevati standard qualitativi e dell’eccellente livello di copertura della rete mobile TIM”.

Leggi anche:  Starlink lancia le prime “torri cellulari nello Spazio”