Telecom Italia: al via Cubovision, la nuova multipiattaforma tv per i contenuti digitali

Telecom Italia presenta Cubovision, il nuovo servizio in banda larga che apre le porte a un’interazione televisiva innovativa e coinvolgente unendo in maniera semplice ed evoluta il broadcast e il broadband.

Cubovision fa evolvere l’intrattenimento domestico verso una nuova esperienza di fruizione accessibile attraverso TV, PC, smartphone e tablet e offre ai clienti ADSL di Telecom Italia un ricco bouquet di contenuti, anche in HD e 3D.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo Cubovision utilizza microprocessori Intel e trasforma il televisore di casa in un vero centro multimediale online attraverso il quale gli spettatori possono accedere in maniera personale e interattiva a contenuti televisivi “su misura” e senza vincoli di palinsesto.

Cubovision permette di vedere migliaia di contenuti on demand con più di 1500 ore mensili di programmazione e oltre 200 titoli al mese all’interno di un catalogo sempre aggiornato di serie TV, cartoni animati, documentari, concerti e soprattutto film, grazie ad accordi con le più importanti case di produzione italiane e internazionali.

Il nuovo prodotto di Telecom Italia porta direttamente sullo schermo TV i contenuti di Internet e le migliori web TV, tra le quali LA7.tv.

Cubovision è anche un decoder Digitale Terrestre che consente di vedere non solo la programmazione della tv digitale terrestre free, ma anche tutti i pacchetti Premium.

Si può entrare nel mondo di Cubovision anche utilizzando i televisori connessi Smart TV Samsung, sintonizzandosi al canale 999 del digitale terrestre con i nuovi decoder “DGTVi Gold” oppure, con la massima semplicità, connettendosi tramite PC all’indirizzo www.cubovision.it.

Telecom Italia renderà disponibile a brevissimo anche la possibilità di scaricare l’Applicazione Cubovision dagli Application Store di Apple e Samsung per collegarsi alla piattaforma multimediale via tablet e smartphone.

Leggi anche:  Comunicazione moderna: ottimizzazione dei costi per il commercio all’ingrosso e al dettaglio