Tech Data espande la gamma dei prodotti ASUS distribuiti

Tech Data annuncia l’accordo per la distribuzione di nuove linee del brand ASUS, uno dei principali protagonisti del mercato ICT

Il nuovo accordo affianca alla distribuzione dei notebook ed All In One, l’intera gamma di schede madri, VGA, monitor LCD e PC Desktop per il mercato professionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dichiara Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia:”La scelta di espandere il portfolio ASUS è il frutto di una precisa analisi svolta sui clienti che ha fatto emergere la richiesta crescente del brand. Offrire l’intera gamma ASUS consente di presentarci ancora una volta come one stop shopping company, fornendo sempre il miglior servizio ai clienti, punto fondamentale della strategia aziendale Tech Data, concretizzatasi nell’ultimo anno con un ampliamento continuo del portfolio e della disponibilità prodotti a magazzino.”

Commenta Daniele Buttafava, South Europe Regional Director Open Platform Business Group di ASUS: “ASUS è uno dei leader nel panorama informatico moderno, votato in maniera netta e dominante all’innovazione, alla ricerca tecnologica ed al design raffinato.

Punto di riferimento assoluto nel mercato per le elevate prestazioni e funzionalità che caratterizzato i prodotti, i dispositivi ASUS si distinguono inoltre per qualità dei materiali adoperati e semplicità di utilizzo quali elementi distintivi.

La partnership tra ASUS e Tech Data si arricchisce oggi con l’integrazione di nuove linee di prodotto, includendo schede madri, schede video, i monitor LCD e PC Desktop sia per il mercato consumer che per quello commercial.”

Leggi anche:  Westcon-Comstor annuncia i propri risultati finanziari