La partnership strategica tra le due aziende si evolve per supportare clienti in tutto il mondo, espandendo ulteriormente i programmi congiunti e la presenza sul mercato
Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, l’Enterprise Governance, Risk & Compliance e la Business Intelligence, e PriceWaterhouseCoopers (PwC), la prima società di revisione e consulenza in Svizzera, annunciano l’ultimo straordinario risultato della loro partnership strategica: il lancio del primo centro congiunto di competenza internazionale volto a supportare i propri clienti in tutto il mondo.
“Siamo è veramente felici di poter lavorare con PwC quale nostro primo partner di consulenza strategica”, sostiene Bani Brandolini, President International di Tagetik. “PwC ha appena creato a Zurigo il primo ‘centro di competenza su Tagetik’ ma la nostra relazione strategica si estende a una mezza dozzina di paesi in Europa e include il Nord America. Questo importante risultato ci permetterà di garantire ulteriore impegno e investimenti a sostegno di progetti congiunti con clienti in tutto il mondo. Nel corso del 2011, Tagetik ha anche lavorato duramente per ampliare i programmi di formazione e di certificazione per i suoi partner e PwC si è qualificata come la società con il maggior numero di persone certificate sui processi di budget e consolidamento del nostro software”.
“PwC e Tagetik condividono una partnership basata su un forte impegno, sia professionale che personale. La nostra leadership nel settore della consulenza insieme con l’eccellenza della soluzione software di Tagetik determinano una relazione vincente per entrambi sul mercato. Inoltre, e non meno importante, il ‘centro di competenza’ appena lanciato in Svizzera sarà in grado di supportare l’espansione e la crescita, all’interno di tutto il network di PwC, della nostra esperienza sul software Tagetik”, ha aggiunto Roger Kunz-Brenner, Lead Partner “Finance”, PwC Switzerland.