Startupbootcamp in lizza per il riconoscimento ‘Europas’

Il fondatore Alex Farcet in corsa nella categoria “Best Mentor”

Startupbootcamp è in corsa per gli Europas, riconoscimenti dedicati alle start-up tecnologiche di ogni grado così come a investitori e media di primaria importanza nella regione EMEA. Gli award celebrano le aziende tech più lungimiranti e innovative suddividendole in oltre 20 categorie, tra le quali ‘Best European Startup Accelerator’, ‘Best Exit of the Year’ e ‘Best VC Firm’.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le categorie di premio

Startupbootcamp e alcune start-up iscritte alle precedenti edizioni del programma sono in corsa per sei premi. L’acceleratore è in lista per il ‘Best European Startup Accelerator Award’ e Alex Farcet, fondatore del programma, è in lizza per il ‘Best Startup Advisor/Mentor of the Year’. Anche alcune start-up che hanno preso parte alle precedenti edizioni di Startupbootcamp sono in corsa per un premio: The Eyetribe nella categoria ‘Best Nordic Startup’, mentre Capsule FM per il ‘Best German Startup Award’. Opera, startup brasiliana che ha partecipato a Startupbootcamp Dublino punta ad aggiudicarsi il riconoscimento ‘Best Startup from outside Europe’ ed Eleanor Watson, dell’inglese Poikos, ha ricevuto una nomination come ‘Best Startupfounder/Co-founder’.

“Speriamo di continuare ad offrire questo livello di eccellenza anche nelle prossime edizioni”

‘E’ fantastico vedere i riconoscimenti riservati dalla comunità di start-up europee a Startupbootcamp e alle realtà che vi hanno preso parte. Siamo orgogliosi del fatto che quattro delle nostre ex affiliate siano in lizza per premi così prestigiosi. Anche la nomination come Best Accelerator ci rende particolarmente orgogliosi dato che sottolinea il valore del lavoro da noi svolto. Speriamo di continuare ad offrire questo livello di eccellenza anche nelle prossime edizioni”, dichiara Alex Farcet, fondatore di Startupbootcamp.

Leggi anche:  Gli esoscheletri MATE di Comau scelti dall’Autorità portuale di Livorno per migliorare l’ergonomia e la sicurezza dei propri dipendenti

I premi verranno assegnati martedì 22 gennaio 2013. Quest’anno gli Europas saranno ospitati per la terza volta a Berlino.