Cyberoam, vendor leader nelle soluzioni Unified Threat Management Identity-based, annuncia il lancio di CR25ia e CR35ia ad ampliamento della propria gamma di appliance “Accelerator Series”. Le nuove appliance di Cyberoam garantiscono alle aziende di ogni dimensione performance e sicurezza a costi decisamente contenuti.
Tutte le aziende sono oggi sottoposte ad alti rischi di sicurezza a causa della continua evoluzione di virus, malware e altre minacce, inoltre il web sta assumendo sempre più un ruolo cruciale nelle attività di ogni giorno.
L’evidenza dei fatti è insita nella crescita delle applicazioni SaaS, web 2.0 e di tutte le altre applicazioni ad alto consumo di banda di cui le aziende hanno oggi bisogno per migliorare il proprio business e soddisfare le necessità in continua evoluzione degli utenti.
Tutto ciò fa sì che le aziende debbano dotarsi di soluzione di sicurezza che siano in grado di assicurare connettività del network e business continuity.
Spesso però le alte performance desiderate dalle aziende sono legate a costi di altrettanta portata, rendendo impossibile per le organizzazioni di dotarsi di soluzioni idonee alle proprie necessità.
“Grazie a CR25ia e CR35ia Cyberoam è in grado di rispondere alle necessità delle aziende da un triplice punto di vista: performance sicurezza e costi” ha affermato Massimo Grillo, General Manager di Horus Informatica, distributore per l’Italia delle soluzioni Cyberoam.
“Le nuove appliance sono state studiate per aiutare le aziende a far fronte ai crescenti bisogni di sicurezza ad alte performance ad un costo adatto ad ogni budget e sono perfette per le realtà come quelle italiane alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto tra performance e costi.”.
Con firewall thoughput da 2 a 4,5 volte maggiore rispetto a qualsiasi altra soluzione sul mercato e valori di throughput IPS, anti virus e UTM da 1,5 a 2 volte maggiori l’Accelerator Series di Cyberoam è in grado di gestire l’intero spettro di minacce esistenti ed emergenti, nel rispetto di una sicurezza completa.
Cyberoam CR25ia e CR35ia forniscono sicurezza a 360° grazie a una lista completa di funzionalità tra cui Stateful Inspection Firewall, VPN (SSL VPN & IPSec), Gateway Anti-Virus e Anti-Spyware, Gateway Anti-Spam, IPS, Content Filtering, Bandwidth Management, Multiple Link Management. Le nuove appliance possono inoltre essere gestite centralmente attraverso la Central Console di Cyberoam.