SMAU Roma: innovazione e tecnologie digitali insieme ad Alterna e Microsoft

Allo stand Alterna tutte le novità per innovare e governare la complessità con le soluzioni Microsoft

Mercoledì 19 e giovedì 20 marzo 2014, presso Fiera Roma, Alterna torna a SMAU. Alterna sarà lieta di accogliere al proprio stand A11, Pad. 5, all’interno del Microsoft Village, le imprese che vogliono rinnovarsi, essere competitive e governare la “complessità” attraverso l’introduzione di soluzioni agili e piattaforme tecnologiche in grado di seguire i cambiamenti del business e del mutamento delle regole del gioco, in ogni momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Protagonista sarà la “One Microsoft Experience”: soluzioni ERP, applicazioni, tecnologie digitali, Cloud & Mobile per aiutare le aziende a trasformarsi in organizzazioni dinamiche e per fornire alle persone strumenti e soluzioni semplici che esaltano l’esperienza dell’utente facilitandone l’interazione attraverso un modo di lavorare ben conosciuto a vantaggio della produttività individuale e aziendale.

Allo stand le imprese potranno toccar con mano tutta l’offerta applicativa e tecnologica del mondo Microsoft: Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics CRM, Microsoft SharePoint, SQL Server, Windows Azure, Windows 8, Yammer, Lync, Mobility e Business Analytics. Un vero e proprio appuntamento con le tecnologie digitali e l’innovazione, presentate da Alterna.

A caratterizzare la tappa di Roma, sarà il Premio Innovazione ICT Lazio, con l’obiettivo di valorizzare i migliori casi che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali. Alterna candida, per la categoria CRM, il caso F.I.G. Federazione Italiana Golf, associazione fondata nel 1927 e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni che promuove, organizza, controlla e disciplina lo sport del Golf in Italia.

Il 19 Marzo alle ore 14.00, presso la sala Arena Confcommercio Roma, Pad. 5 Fiera Roma, il referente sistema informatico ed il referente software gare federali di F.I.G. saranno protagonisti nel workshop “Una piattaforma integrata “On Cloud” a sostegno dell’innovazione e della riorganizzazione dei processi di Federazione Italiana Golf”.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale: il mercato in Lombardia raggiunge quasi 192 milioni di euro nel 2023

Un appuntamento importante in cui si avrà l’opportunità di comprendere come la piattaforma integrata Microsoft, scelta da Federazione Italiana Golf come soluzione di riferimento per il rinnovamento e la riorganizzazione dei propri processi aziendali, è stata la scelta vincente, garantendo ottimi livelli di scalabilità, una maggiore agilità e massimizzazione delle performance con un sensibile aumento della produttività ed una riduzione dei costi.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito SMAU nella sessione Workshop Business.