La partnership con il “Premio Innovazione Focus 2014” è per SisalPay un’importante occasione per sostenere ed incoraggiare i tanti innovatori nel loro ruolo di propulsori di idee e soluzioni per migliorare la qualità della vita
“Questa giornata è l’occasione ideale per rammentare che sul fronte dello sviluppo di innovazioni tecnologiche da parte delle imprese il nostro Paese raggiunge una quota del 38% davanti a Spagna (26,4%) e Francia (32,2%) – commenta Maurizio Santacroce, Direttore della Business Unit Digital Games & Services di Sisal –. Questi indicatori di indubbia capacità competitiva incoraggiano imprese di servizi come la nostra a sostenere le idee innovative”.
Ci sono ambiti, come quello dei pagamenti cashless, in cui l’applicazione di nuove tecnologie deve essere di immediata fruibilità e usabilità per migliorare la qualità di vita del consumatore. “In Sisal – sottolinea Maurizio Santacroce – abbiamo compreso e fatto nostra questa variabile competitiva e creato un team di lavoro esclusivamente dedicato all’innovazione, focalizzandoci su applicazioni e tecnologie adattabili, scalabili e di immediata fruibilità sia per gli esercenti che per i nostri clienti”.
“Tutti e sei i progetti finalisti della categoria Every day life hanno un valore aggiunto in termini di innovazione che rispecchia l’approccio del nostro team interno ed è per questo che ci sono subito piaciuti; ora non rimane che lasciare la parola ai lettori di Focus e dare massima diffusione a questa selezione” – conclude Maurizio Santacroce.