Funzionalità avanzate e grande facilità di utilizzo per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e interattiva
Disponibile da oggi la nuova App SuperEnalotto Official: esperienza di gioco migliorata grazie all’introduzione di innovative funzionalità, una grande facilità di utilizzo tramite una chiara veste grafica ed un menù di scelta rapido e intuitivo. Le principali evoluzioni introdotte dalla app consentiranno ai clienti di inviare le sestine direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando la ricevuta di gioco.
Le novità introdotte dalla app sono ben evidenti già nell’homepage: gli appassionati di SuperEnalotto infatti, potranno visualizzare il valore del jackpot aggiornato in tempo reale e il count-down per la prossima estrazione della sestina vincente. Attraverso l’applicazione sarà anche possibile creare la propria schedina in qualunque momento della giornata e conservarla in un archivio personale per giocarla in secondo tempo.
L’App SuperEnalotto introduce una nuova gestualità: grazie alla funzione “Invia alla cassa” sarà possibile mettere in gioco i propri numeri fortunati inviandoli direttamente al terminale in ricevitoria. Il meccanismo è semplicissimo: una volta creata la sestina, basta cliccare l’opzione “Invia alla cassa” e scattare una foto al QR code esposto in ricevitoria; in pochi attimi il ricevitore visualizzerà la combinazione e potrà convalidare la giocata.
Migliorato anche l’utilissimo strumento di “Verifica Vincite”: inquadrando con il proprio smartphone il codice presente sulla ricevuta di gioco, è possibile scoprire subito il risultato e ancora, attraverso la funzione di geo-localizzazione sarà possibile trovare subito la ricevitoria più vicina ottenendo, inoltre, informazioni pratiche o curiosità.
Nell’ottica di offrire un prodotto sempre più avanzato sono state già ideate nuove funzionalità che arricchiranno ulteriormente l’esperienza dei giocatori: sarà presto possibile giocare direttamente online le proprie schedine, partecipare alle quote della bacheca dei sistemi e ricevere notifiche push sull’esito delle estrazioni e sull’importo del Jackpot.
“Il fatto che sempre più persone, e di una fascia di età progressivamente più ampia, utilizzino uno smartphone, ci ha convinti a realizzare una nuova App per il gioco più conosciuto del nostro Paese – ha spiegato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal – E credo davvero che l’App possa diventare un esempio per la sua facilità di utilizzo e la chiarezza grafica”.
L’ App SuperEnalotto è stata sviluppata in collaborazione con Probability azienda leader nel Mobile Gambling in Europa.
“La partnership con Sisal consolida il nostro posizionamento sul mercato Italiano e dimostra ancora una volta la nostra assoluta focalizzazione sul canale Mobile che è sempre di più al centro nella strategia dei nostri Partner” – spiega Francesco Fiandra, Country Manager di Probability.
Disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple App Store, la nuova applicazione si distingue per la sua grande intuitività e facilità di utilizzo ed è destinata a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti SuperEnalotto.