Kaspersky Lab annuncia che Kaspersky Anti-Virus 2010 ha superato i rigorosi test della stimata e indipendente organizzazione austriaca AV-Comparatives e ha ricevuto un’entusiasmante valutazione.
A settembre 2009, esperti provenienti da AV-Comparatives hanno valutato 16 delle soluzioni più conosciute di malware e hanno riportato le loro conclusioni.
La società ha verificato l’efficacia di ogni soluzione utilizzando 10 campioni noti di malware compresi NetSky, RJump, Rustock e Zbot.
Questi campioni sono stati scelti con cura al fine di spingere ogni soluzione antivirus verso i suoi limiti, rivelando così la piena funzionalità di ogni prodotto.
Kaspersky Anti-Virus 2010 ha individuato e rimosso tutti i programmi malware dal computer infetto e ha ottenuto il riconoscimento più alto da AV-Comparatives, Advanced+.
La nuove soluzioni, Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010, sono all’avanguardia nella protezione della sicurezza delle informazioni.
Per esempio, Kaspersky Internet Security 2010 include le seguenti caratteristiche: un’avanzata tecnologia di controllo delle applicazioni nota come HIPS che assegna un livello di rischio al malware precedentemente sconosciuto, l’innovativo sistema Kaspersky Security Network e l’unica tecnologia di virtualizzazione Safe Run che rende l’ambiente sicuro da applicazioni sospette.
Kaspersky Anti-Virus 2010 include efficaci tecnologie di protezione dal malware utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo.