Seeweb lancia il suo blog corporate, strumento con il quale l’azienda intende mettere online notizie, filmati, aggiornamenti, così da rendere partecipi clienti, partner e tutti gli utenti di quello che accade nel retroscena
“Per aggiornare il pubblico sulle nostre attività – ha affermato Antonio Baldassarra, CEO di Seeweb – come novità, espansioni, progetti e sviluppi ci avvarremmo anche dei social network, come Twitter, Flickr, Youtube e Facebook”.
La nuova vetrina virtuale di Seeweb raccoglie i fatti più salienti del 2011, che è stato l’anno del consolidamento della sua offerta di cloud computing e dei nuovi piani di espansione nei data center.
Recente poi è il finanziamento della startup Heyware : “Abbiamo investito 150 mila Euro in Heyware – ha dichiarato Antonio Baldassarra – Per una società come la nostra, fare da angel investor, e finanziare startup con tecnologie innovative in linea col nostro business, è vitale. In questo caso ad esempio, oltre a far parte della società e quindi a beneficiare dei futuri profitti, puntiamo su un’importante sinergia industriale: i servizi di Heyware si avvarranno per l’immagazzinamento dei dati anche del nostro Cloud Object Storage.”