Seat PG rilascia il primo aggiornamento per TuttoCittà NAV 1.1

L’app di Seat PG Italia che trasforma lo smartphone in un navigatore gratuito che funziona anche offline, è da oggi ancora più utile e performante grazie al nuovo aggiornamento

Seat PG Italia rilascia l’aggiornamento alla versione 1.1 dell’app TuttoCittà NAV: l’applicazione mobile che trasforma lo smartphone in un vero e proprio navigatore GPS con mappe offline per tutta Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scegliere la destinazione diventa più semplice e immediato grazie al miglioramento di alcuni aspetti grafici dell’interfaccia che facilitano la user experience e all’introduzione della nuova funzione di calcolo delle alternative di percorso, per selezionare la strada più rapida e funzionale.

Anche la compatibilità con iOS e Android è resa più fluida contribuendo così ad aumentare le performance dell’app e rendendola il compagno di viaggio ideale sia per girare in città che per visitare nuovi luoghi.

Scaricabile in maniera completamente gratuita sotto copertura wi-fi, TuttoCittà NAV è disponibile per i sistemi operativi iOS (dalla versione 6.0 in su) e Android, consente la navigazione satellitare senza consumare traffico dati ed è utilizzabile ovunque sul territorio nazionale senza necessità di copertura Internet. Oltre ai 3.5 milioni di servizi e punti d’interesse disponibili, l’app TuttoCittà NAV consente anche di impostare come destinazione l’indirizzo dei propri contatti in rubrica.

L’assistente vocale di TuttoCittà NAV sfrutta la tecnologia text to speech per guidare l’utente passo dopo passo, pronunciando le indicazioni con il nome completo della via; in alternativa si può scegliere la funzione natural voice, disponibile in italiano, ma anche in altre 21 lingue straniere (compreso cinese, tedesco, inglese, francese) scaricabili gratuitamente dall’app stessa!

L’app infine adatta automaticamente la visualizzazione scegliendo tra la modalità giorno, più visibile nelle ore diurne, e la modalità notte nelle ore serali, e avvisa con un allarme sonoro o visivo quando si oltrepassano i limiti di velocità.

Leggi anche:  I vantaggi dell’integrazione per gli edifici intelligenti