SEAT Mii by Mango: ecco la nuova “fashion car”

SEAT lancia la nuova Mii by MANGO, un’edizione speciale della city car spagnola, protagonista della prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week. Concorso inedito con attraenti premi in palio: i partecipanti potranno disegnare un accessorio dedicato alla Mii by Mango

La SEAT rinforza i propri legami con il design – uno dei principali valori del Marchio – grazie all’accordo con la multinazionale spagnola MANGO; il carattere giovane e innovativo della marca di moda, aprirà alla SEAT un nuovo canale di comunicazione con il pubblico femminile. Le due Aziende uniranno infatti le loro forze in diverse iniziative, dove la caratteristica tecnologia che emoziona dei modelli SEAT si combinerà con l’innovativo design di MANGO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa collaborazione, la SEAT lancia sul mercato la nuova Mii by MANGO, un’edizione speciale che sarà presentata in occasione della prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week (dal 27 al 31 gennaio 2014).

La nuova SEAT Mii by MANGO si contraddistingue – e non poteva essere altrimenti – per l’accattivante design, sia esterno sia interno, caratterizzato dagli esclusivi colori beige e nero Glam, dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15 pollici di colore grigio scuro, dagli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nello stesso colore grigio scuro e il lettering “Mii by MANGO” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.

 

Gli interni

L’interno della SEAT Mii by MANGO è molto funzionale: elementi di design e dotazioni specifiche caratterizzano e distinguono l’abitacolo della city car. Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di grigio, così come il volante e il pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle. Gli esclusivi sedili anteriori e posteriori in alcantara sono personalizzati con finiture in beige e la cucitura “Mii by MANGO” sui poggiatesta. Inoltre, il nuovo modello della SEAT include anche un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, così come i tappetini, il sottoporta e il portachiavi con motivi appositamente disegnati.

Leggi anche:  Lutech acquisisce Eustema, per una PA a trasformazione accelerata

 

 

La nuova Mii by MANGO arriverà in estate, e sarà disponibile nelle 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte. Basata sull’allestimento Style, comprenderà un’ampia gamma di equipaggiamenti: ESC, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici, tra gli altri.

Innovativo concorso “Mii by MANGO”

Il nuovo modello nato dalla collaborazione tra SEAT e MANGO arriva con tante sorprese e un attraente concorso che premierà la creatività e l’originalità degli utenti di Internet e dei social media. Le prime 1.000 unità della Mii by MANGO saranno infatti dotate di tre optional in più: un ombrello, una borsetta e un accessorio fatto apposta per la vettura e che sarà disegnato dai fan che aderiranno al concorso on line. Ogni partecipante – da qualsiasi parte del mondo – potrà personalizzare questo equipaggiamento della nuova SEAT Mii by MANGO, ottenendo così la possibilità di vincere allettanti premi. Da oggi e per cinque settimane, il concorso sarà accessibile dalle pagine Facebook della SEAT e di MANGO, oltre che nella homepage (www.seat.es e www.seat.com) e sul sito www.talenthouse.com. Una giuria composta da professionisti di SEAT e MANGO sceglierà la proposta più creativa, quella ritenuta migliore tra tutte quelle ricevute. Il vincitore riceverà in premio una SEAT Mii by MANGO, mentre i 5 finalisti avranno un buono regalo da spendere nei negozi MANGO.