A. Schulman sceglie Infor come unico sistema per il business a livello globale

Infor LX sostituisce più sistemi ERP, offrendo un unico footprint ERP per la visibilità globale delle attività operative

Infor ha annunciato che A. Schulman, Inc., uno dei principali fornitori internazionali di compound, masterbatch e resine, ha scelto Infor LX come unica applicazione per creare un singolo sistema ERP per le proprie attività operative internazionali. Infor LX sostituirà diversi sistemi ERP, fornendo procedure aziendali comuni e visibilità globale delle attività operative nelle Americhe, in Europa (inclusa l’Italia) e nell’area Asia-Pacifico. A. Schulman implementerà inoltre Infor10 ION, la piattaforma middleware leggera di Infor, per fornire integrazione e un flusso di dati più continuo tra Infor LX e altre applicazioni per migliorare la produttività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La scelta di adottare un unico sistema ERP globale consentirà ad A. Schulman di disporre di procedure aziendali comuni e ottenere una migliore visibilità operativa”, ha affermato Joe Gingo, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di A. Schulman, Inc. “Avevamo l’esigenza di trasferire le nostre attività operative in un unico sistema e dopo aver esaminato Infor LX, nonché la piattaforma e la strategia ION di Infor, è risultato chiaro che Infor sarebbe stato il nostro partner ideale”.

Oltre a Infor LX, A. Schulman implementerà ION per integrare altre applicazioni e moduli, tra cui Infor Demand Planning, Infor Advanced Planning e Infor Advanced Scheduling. L’azienda ha inoltre scelto Infor Education Performance Accelerator Kit (EPAK), un’applicazione completa per la formazione e il supporto degli utenti finali. 

Il programma Flex Exchange di Infor consentirà ad A. Schulman di aggiornare le versioni precedenti dei sistemi ERP di Infor a Infor LX in modo più conveniente. A. Schulman prevede di utilizzare un approccio graduale per l’implementazione globale di Infor LX.

Leggi anche:  Linea di credito da 120 milioni di euro per Solutions30