SAV Credit sceglie la soluzione Aspect Workforce Management

Il provider di carte di credito ha ottimizzato il proprio software di workforce management dopo l’acquisizione di Santander co-brand

Il provider di store card e carte di credito SAV Credit ha scelto Aspect Workforce Management (WFM) release 8.0 per il proprio contact center. La recente decisione di SAV Credit di portare in-house il proprio contact center, ha infatti spinto l’azienda a dotarsi di una tecnologia, come quella di Aspect, per gestire più efficacemente i propri agenti, migliorando al contempo l’efficienza e la produttività.

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A supporto della recente acquisizione della co-brand card Santander, uno dei principali issuer di carte per retailer del calibro di Debenhams, the Arcadia Group, House of Fraser e Laura Ashley, SAV Credit implementerà, tra le prime aziende, la release 8.0 di Aspect WFM.

Sanjay Sharma, COO di SAV Credit ha dichiarato: “Ottimizzare la forza lavoro è uno dei principali aspetti che abbiamo dovuto considerare nello sviluppo del nostro contact center. Il prodotto ha un forte posizionamento sul mercato e Aspect ha mostrato elevate competenze e professionalità durante il processo di implementazione. Il team è stato inoltre molto reattivo nel rispondere alle nostre esigenze di tempo.”

Aspect opererà a stretto contatto con SAV Credit per assicurare che i corretti agenti vengano pianificati al momento più appropriato per gestire il cliente giusto, aiutando così l’azienda a mantenere la propria posizione di leader come provider di store card e carte di credito. Aspect fornirà inoltre a tutti gli utenti un servizio completo di formazione relativo all’utilizzo del software.

Aspect Workforce Management migliora la produttività dei dipendenti, integrando la piattaforma multi-channel di interaction management, Aspect Unified IP, per instradare dinamicamente le diverse attività agli agenti disponibili. Il progetto comprenderà anche l’integrazione della suite Aspect Worforce Management Empower e Perform. Queste tecnologie supportano il processo di motivazione dei dipendenti, riducendo il turnover degli agenti e permettendogli di monitorare e gestire la propria programmazione. E’ inoltre possibile raccogliere informazioni sulle performance degli agenti, così da poterli aiutare nel proprio percorso di miglioramento.

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Mark King, Senior VP Europe and Africa di Aspect ha commentato: “Grazie alla nuova release del nostro software SAV Credit potrà beneficiare di nuove funzionalità, di una migliore fruibilità dei servizi, di una pianificazione semplificata e di una rinnovata interfaccia utente, tutti elementi che aiuteranno a ottimizzare i livelli di servizio offerti al cliente. Siamo entusiasti di essere parte attiva della crescita di SAV Credit e non vediamo l’ora di lavorare con il team”.

SAV Credit collaborerà con Aspect per tutto il 2014, con lo scopo di incrementare il numero di licenze nel 2015.