In occasione di San Valentino, Heineken lancia “The Serenade”, la nuova applicazione Facebook che regala ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di organizzare un appuntamento leggendario con il partner dei propri sogni, creando più di 640 serenate personalizzate in 20 lingue diverse
L’innamorato in questione potrà creare la propria serenata in soli quattro click, collegandosi alla pagina Facebook di Heineken e rispondendo a tre semplici domande: perché ti piace lei/lui? dove vorresti portarla/lo al primo appuntamento? perché dovrebbe uscire proprio con te?
In base alle risposte selezionate dal pretendente e al nome della tanto ambita “dolce metà”, sarà creata e postata sulla bacheca Facebook di quest’ultima una originalissima serenata cantata e ballata dal cantante inglese Paul Kissaun, la cui melodia riprende il celebre brano del 1965 interpretato dalla star di Bollywood Mohammed Rafi nel film indiano Gumnaam.
Al termine della serenata, al destinatario non resterà che cliccare sul si, per scegliere se accettare l’invito all’appuntamento, o sul no, per dare un sonoro due di picche.
Uno strumento originale e condivisibile con il proprio network con il quale Heineken aiuterà i propri fan a diventare veri “cittadini del mondo”, sicuri di sé, aperti alle nuove esperienze e a proprio agio in qualsiasi contesto, anche in quello della richiesta di un appuntamento, spesso delicato e imbarazzante.
Heineken e i propri consumatori trasformeranno insieme la serenata in un momento romantico, coinvolgente e ironico, sicuramente unico e indimenticabile oltre che, si spera, preludio di un appuntamento da favola!
“The Serenade” firmata “Open Your World” esprime la personalità aperta e cosmopolita del brand e rientra in una più ampia campagna di comunicazione integrata che ha come massima espressione lo spot “The Date”, attualmente on air nelle principali sale cinematografiche italiane.
“The Serenade” è stata sviluppata in partnership con l’agenzia Wieden+Kennedy.