L’azienda ha presentato in anteprima i nuovi tablet che arriveranno sul mercato dal prossimo settembre
Un giardino nel mezzo di Milano dove spicca una casa “alternativa” con porte e finestre invisibili. Non è il Mago di OZ ma la “Home” che Samsung ha preparato per la sua nuova serie di tablet “3”. La nuova famiglia è composta dai GALAXY Tab, 7”, 8” e 10.1”, se non gemelli, si somigliano davvero tanto. Samsung ha offerto la possibilità alla stampa di toccare con mano i nuovi strumenti grazie all’installazione Home Tab 3 Home, una rivisitazione dell’ambiente domestico, in cui vivere in maniera del tutto nuova l’esperienza d’uso dei tablet.
GALAXY Tab 3 7.0
Il più piccolo della famiglia è di certo il più versatile. Dalla lettura del giornale all’ascolto di musica, fino alla fruizione di video (un esclusivo accordo permette di avere Topolino in versione interattiva per 6 mesi), è il tablet che i giovani apprezzeranno.
GALAXY Tab 3 8.0
Un compromesso sotto tutti i punti di vista. Meno ingombrante del fratello maggiore ma ugualmente “godibile” in vari momenti. Il taglio da 8″ è quello che coniuga meglio l’esperienza multimediale di una familia del genere unita alla produzione di contenuti in mobilità. Grazie ad un accordo con RCS, tutti i clienti di uno dei tre GALAXY TAB 3 avranno la possibilità di leggere per un anno intero il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport.
GALAXY Tab 3 10.1
Il primo vero e proprio rivale dell’iPad di Apple arriva alla terza generazione. Si caratterizza per il design elegante e le innovative funzionalità multimediali e di condivisione, adatto per tutta la famiglia. Grazie ad un display ampio e luminoso, garantisce un ottimo livello di intrattenimento anche in mobilità grazie alla possibilità di contenuti video, TV, film, giochi, riviste e libri, oltre che di navigare in internet e accedere ai social network.
Una casa itinerante
Quattro gli esclusivi appuntamenti con la Samsung Home Tab 3 Home dove i consumatori potranno vivere in anteprima questa esclusiva esperienza tablet: a Milano (17 e 18 luglio presso i Giardini della Triennale), a Roma (17 luglio presso il Caffè degli Orti), a Napoli (18 luglio presso il Royal Continental) e a Catania (18 luglio presso il Cafe De Mar). I GALAXY Tab 3 saranno disponibili in Italia a partire da settembre 2013 al prezzo suggerito al pubblico di: GALAXY Tab3 7.0 a partire da 229 euro GALAXY Tab3 8.0 a partire da 329 euro GALAXY Tab3 10.1 a partire da 369 euro.