Samsung Galaxy S5 Zoom in arrivo il 29 aprile

Prosegue la tradizione dei Galaxy in tutte le salse. Tra due settimane arriva il cameraphone con Android

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung ha annunciato qualche ora fa l’arrivo di un evento per il prossimo 29 aprile da Singapore in cui verrà presentato un nuovo device per “catturare il momento”. Anche se non dichiarato pubblicamente, è altamente probabile che sul palco verrà presentato il nuovo Galaxy S5 Zoom, la versione dello smartphone di Samsung dedicato alla fotografia, di medio livello. Come le versioni precedenti, l’S5 Zoom farà del reparto fotogrfico, e della possibilità di postare direttamente sui social le foto scattate, alcune delle sue caratteristiche principali, che verranno di certo apprezzate da chi utilizza lo smartphone per fotografare.

La lettera “K”

Anche i tempi sono congruenti con il passato. Lo scorso anno il Galaxy S4 Zoom era stato presentato due mesi dopo l’S4 in modalità “classica”, più o meno quello che dovrebbe accadere ora. Resta il dubbio sull’invito per l’evento dove spicca una grande “K”. Che stia per KitKat o più probabilmente per Galaxy K, nome in codice del Galaxy S5 Zoom? Non resta che aspettare solo qualche altro giorno.

Leggi anche:  Feregotto (capogruppo Informatica Confindustria): "Tecnologie quantistiche: una sfida per il Friuli Venezia Giulia"