Uno stage in Samsung per gli studenti universitari che presenteranno il piano di marketing più innovativo dedicato ad ATIV Book 9 Lite
Samsung Electronics Italia sfida i giovani universitari italiani che desiderano farsi strada nel mondo del marketing lanciando il concorso Samsung Digital Native Award: una competizione in cui i ragazzi sono chiamati a mettersi alla prova sviluppando in modo creativo un vero e proprio piano di marketing per il lancio di Samsung ATIV Book 9 Lite. Gli studenti (il team) che presenteranno il progetto più innovativo saranno premiati con l’offerta di uno stage della durata di 6 mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, i componenti dei dieci team migliori riceveranno in premio l’oggetto del concorso, il Samsung ATIV Book 9 Lite.
Oggetto del piano di marketing sarà, dunque, ATIV Book 9 Lite: l’ultimo nato della famiglia ATIV di Samsung dallo spirito dinamico e flessibile, perfetto per i giovani moderni che desiderano la migliore tecnologia unita a stile e mobilità. Con un peso di soli 1,44 kg e uno spessore di 16,9 mm, l’ATIV Book 9 Lite è lo strumento ideale per chi vive, studia o lavora in movimento. Dotato di caratteristiche tecniche d’avanguardia – tra cui un display touchscreen a 10 dita, un processore Quad Core, un SSD da 128GB e un’autonomia fino a 8,5 ore – questo dispositivo rende le sue caratteristiche premium alla portata di tutti.
L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani di età non superiore ai 30 anni iscritti presso università italiane o laureati da non più di 6 mesi. Gli studenti, che hanno la possibilità di partecipare singolarmente o in gruppi di 2 o 3 persone, avranno tempo fino al 10 novembre 2013 per caricare il proprio piano sul sito http://www.samsung.it/digitalnative. I migliori progetti, selezionati da una giuria composta dal Marketing IT Director, dal Corporate Marketing Director e dallo Strategic Planning & External Relation Director di Samsung Electronics Italia, saranno annunciati entro il 20 novembre e premiati ufficialmente presso la sede di Samsung Electronics Italia il 27 novembre 2013.