Salvataggio di mailbox, e-mail e allegati persi grazie al nuovo ShadowProtect GRE 7

La nuova versione consente di ripristinare singole mailbox, messaggi e-mail e allegati utilizzando un backup del database Exchange. Con questa nuova versione, StorageCraft è ora in grado di offrire licenze di ShadowProtect Granular Recovery for Exchange anche attraverso il programma di partnership StorageCraft Managed Service Provider (MSP)

Spesso le piccole e medie imprese incontrano difficoltà nell’effettuare backup e ripristini dei server Exchange. Il recupero di dati critici a seguito di un guasto, di un errore umano o di un improvviso mancato accesso al sistema, è uno dei vantaggi offerti dall’utilizzo di ShadowProtect Granular Recovery for Exchange in combinazione con ShadowProtect Server, ShadowProtect Small Business Server o ShadowProtect Virtual. “L’ultima versione di ShadowProtect Granular Recovery for Exchange fornisce alle aziende gli strumenti necessari per ripristinare velocemente messaggi e-mail e mailbox all’interno del loro piano globale di Business Continuity”, afferma Dominik Zingg, General Manager Europe di StorageCraft Europe AG.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Facile utilizzo di ShadowProtect Granular Recovery for Exchange 7

Il recupero di un Server Exchange può essere costoso e complesso. ShadowProtect Granular Recovery for Exchange consente di effettuare rapidamente e facilmente una ricerca nel database Exchange senza che sia necessario ricorrere ad ulteriori risorse o a complesse soluzioni di recupero. Granular Recovery for Exchange 7 è dotato di un potente strumento di ricerca che consente di effettuare ricerche all’interno delle mailbox e dei messaggi e-mail in base a criteri individuali, direttamente da un file montato EDB. È possibile consultare, in tutta semplicità, un database Exchange utilizzando specifiche parole chiave o opzioni di ricerca avanzate, come la data del messaggio, mittente, destinatario e oggetto.

Di facile utilizzo è anche la navigazione in un backup di database Exchange. Grazie alla funzione drag-and-drop ShadowProtect GRE 7 recupera un’intera mailbox, singoli o mulipli messaggi e-mail e allegati.

Leggi anche:  Salov trasforma il processo di acquisto con SB Italia

Panoramica sui vantaggi offerti da ShadowProtect Granular Recovery for Exchange 7

· Semplice recupero di mailbox.

· Rapido e facile ripristino di singoli messaggi e-mail e allegati.

· Ricerca di parole chiave specifiche in mailbox, messaggi e-mail o nell’intero database di Exchange.

· Utilizzo in combinazione con ShadowProtect Server e ShadowProtect Small Business Server per un backup completo di Exchange, ripristino del sistema e recupero delle e-mail.