Salmoiraghi & Viganò lancia la sua App per iPhone

Crea il tuo avatar o scatta una foto e indossa virtualmente gli occhiali consigliati da Salmoiraghi & Viganò condividendoli con gli amici e i familiari sui social network

Salmoiraghi & Viganò sbarca su iPhone con l’App con cui potrai accedere alle collezioni di occhiali da sole e da vista che più ti piacciono, scegliendo tra centinaia di modelli direttamente dal tuo iPhone. Partner del progetto è l’agenzia Ideolo, specializzata in Proximity e Digital Marketing per il settore retail.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dai più piccoli agli adulti, tutti potranno creare il proprio avatar o scattarsi una foto e indossare virtualmente gli occhiali consigliati da Salmoiraghi & Viganò condividendoli con gli amici ed i familiari sui social network.

Inoltre l’utente avrà a portata di mano tutte le informazioni sui negozi della catena con costanti aggiornamenti su moda, tendenze, promozioni e tanto altro ancora.

La sezione negozi permetterà di trovare facilmente lo store più vicino, calcolare il percorso per raggiungerlo e per gli utenti Foursquare fare direttamente il check-in ed accedere agli special dedicati. L’area news permetterà di rimanere costantemente aggiornati sulle attività di Salmoiraghi & Viganò e su tutte le novità tramite Twitter.

“Salmoiraghi & Viganò vuole essere sempre più vicina ai propri clienti anche attraverso le nuove tecnologie mobili” – ha dichiarato Francesco Iovine, Direttore Marketing ed Acquisti di Salmoiraghi & Viganò – “da oggi le nostre collezioni potranno essere sfogliate e provate con un moderno ed innovativo servizio alla portata di tutti, dai più piccoli agli adulti”.

“Siamo molto soddisfatti del risultato. L’applicazione mobile di Salmoiraghi & Viganò abbraccia tutti i principali scopi perseguiti, in particolare divertire, informare, consigliare ed integrare i negozi“ – afferma Luca Guido Zambrelli CEO di Ideolo – “Prosegue la strategia di Ideolo di migliorare la customer experience degli utenti adottando le nuove tecnologie a disposizione, senza mai dimenticare l’obiettivo di migliorare le vendite”.

Leggi anche:  Negli Usa le persone scendono in strada con i Vision Pro