Il portale eSupport di PTC è stato decretato uno dei “Top Ten Best Support Website” per il 2013 dalla Association of Support Professionals
Il nuovissimo portale eSupport di PTC è stato inserito tra i “Top Ten Best Support Website” 2013 dalla Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei mesi scorsi, PTC ha sostituito i propri programmi tradizionali di manutenzione software con una gamma totalmente rinnovata di soluzioni di supporto globali e differenziate, volte a massimizzare la produttività dell’utente, ottimizzare le prestazioni del sistema, ridurre i rischi e sostenere le iniziative di contenimento dei costi.
Secondo quanto si legge nel nuovo rapporto della società di ricerca e consulenza gestionale CIMdata, PTC “ha destinato ingenti risorse al rinnovamento della propria offerta di supporto, fornendo molto di più una semplice piattaforma di manutenzione e correzione dei difetti. L’azienda punta a fornire ai propri clienti tutta l’assistenza necessaria, aiutandoli a ottenere il massimo dagli investimenti realizzati nei prodotti e nelle soluzioni PTC. Il portale clienti offre un accesso semplice, 24/7, a tutti i servizi disponibili, mentre la struttura e le nuove e aggiornate funzionalità di supporto consentono ai clienti di utilizzare le soluzioni PTC in modo più efficace, produttivo e conveniente, creando prodotti migliori in meno tempo”.
Il nuovo e premiato portale eSupport di PTC offre servizi di assistenza che consentono ai clienti di personalizzare le risorse di supporto, comprese le nuove opzioni per i clienti, un’interfaccia utente più semplice e intuitiva con funzioni di ricerca migliorate e articoli della knowledge-base più pertinenti.
I vincitori del riconoscimento “Ten Best” sono stati scelti da una giuria composta da esperti di progettazione e implementazione di soluzioni di supporto Web, utilizzando un criterio di valutazione e assegnazione del punteggio suddiviso nelle seguenti aree:
· Usabilità generale, design e navigazione
· Implementazione di knowledge-base e ricerca
· Funzionalità interattive
· Coinvolgimento della comunità
· La principale sfida per lo sviluppo del sito