Prosegue la partnership tra Fendi e DDway

Il celebre marchio internazionale del Fashion conferma la fiducia nella competenza di DDway e nella soluzione gestionale ‘Stealth 3000’

Si conferma partner di riferimento delle firme dell’Alta Moda DDway, che ha siglato un nuovo accordo con FENDI, parte del Gruppo LVMH: il celebre marchio ha scelto Stealth 3000 quale soluzione gestionale per l’armonizzazione dei propri Sistemi Informativi nell’ambito produttivo e distributivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

È una firma che giunge a meno di quattro mesi dalla nascita di DDway – il nuovo nome di CSC Italia Srl, una delle due filiali nazionali di Computer Sciences Corporation, acquisita lo scorso dicembre da Dedagroup ICT Network – con cui FENDI consolida la partnership decennale con l’azienda e la fiducia nell’efficienza di Stealth, che da anni incarna il modello organizzativo delle grandi firme italiane del Fashion.

“Siamo molto soddisfatti dell’intesa raggiunta con FENDI che ha riconosciuto, a termine di un accurato processo di valutazione, il valore aggiunto di Stealth 3000 e delle competenze ed esperienze che mettiamo a disposizione dei nostri clienti” commenta Mimmo Solida, Vice Direttore Generale Fashion & Retail DDway.

Stealth è l’ERP multisite e multilingua leader nel Fashion, che DDway mette già al servizio di 170 clienti in Italia, ovvero oltre il 60% delle aziende del comparto. Stealth 3000 si configura come vero asse portante del sistema gestionale di un’azienda del settore, in grado di supportare con flessibilità ogni cambiamento della struttura aziendale e di ottimizzare l’investimento in risorse IT del cliente.

Leggi anche:  Amazon raddoppia l’investimento su Anthropic con 4 miliardi di dollari