Polycom assegna due riconoscimenti a Dimension Data

Polycom assegna a Dimension Data il premio di Global System Integrator of the Year ed EMEA System Integrator of the Year

Per il secondo anno consecutivo, Dimension Data è stata nominata da Polycom quale Global ed EMEA System Integrator of the Year. Dimension Data ha ricevuto i premi in occasione del TEAM Polycom 2013, la conferenza annuale della società dedicata ai commerciali e ai partner, che si è tenuta a Vancouver, British Columbia, dal 4 al 7 Febbraio 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da Polycom per la nostra eccellenza di esecuzione per due anni consecutivi,” ha commentato Graham Parker, Operations Director, Global Solutions and Services di Dimension Data. “Insieme a Polycom, Dimension Data è in grado di soddisfare la domanda dei clienti di soluzioni end-to-end basate sulla piattaforma Microsoft Lync. Il riconoscimento di Polycom per il nostro impegno è una convalida ulteriore degli investimenti realizzati e della nostra visione in un ambito in continua evoluzione come quello delle UC&C.”

“In un mercato in continua trasformazione e rapida crescita, diventa fondamentale avere partner come Dimension Data, capaci di supportarci nel soddisfare tutte le esigenze di business dei nostri clienti, grazie a soluzioni flessibili e offerte di UC&C personalizzate che consento alle persone di lavorare e collaborare in modo ottimale,” ha affermato Ron Myers, Senior Vice President, Worldwide Channels, di Polycom. “Ci congratuliamo con Dimension Data per la sua eccellenza dimostrata in questi anni.”

Dimension Data fornisce servizi di pianificazione, implementazione, integrazione e gestiti per le UC&C basate sulle tecnologie Microsoft e Polycom. Dimension Data include il supporto e la gestione degli ambienti Polycom attraverso i servizi Gestiti per le Visual Communications – offrendo soluzioni di visual communication flessibili, integrate e gestite in 51 paesi, in tutto il mondo.

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI

I Polycom Partner Awards premiano i partner globali i cui successi impattano positivamente sul business di Polycom su base mondiale, i theater awards vengono assegnati per ciascuna delle cinque regioni operative di un’azienda e i country awards per i partner che operano principalmente all’interno di una singola country. Dimension Data è fiera dei risultati raggiunti, positivi anche per il business di Polycom a livello globale e, nello specifico, in EMEA. Entrambi i premi riconoscono la capacità di Dimension Data di distinguersi per le sue prestazioni di business nel 2012, il focus innovativo sui clienti e le straordinarie attività di marketing e commerciali realizzate insieme a Polycom.

Dimension Data fa parte del Polycom Partner Network. I circa 7.000 membri del Polycom Partner Network adottano ed estendono le soluzioni video e di collaborazione basate su standard aperti di Polycom per fornire alle aziende soluzioni di UC&C complete, così come applicazioni per supportare il crescente numero di utenti nei differenti mercati verticali quali quello della sanità, istruzione, governativo, manufacturing, servizi finanziari, media e intrattenimento. Come parte del Polycom Partner Network, fornitori tecnologici, ISV, solution advisor, integrator, fornitori di servizi e altre aziende possono collaborare con Polycom e tra di loro per fornire soluzioni personalizzate, adatte a rispondere ai numerosi e differenti requisiti delle organizzazioni moderne.