Performance, flessibilità e semplicità per la nuova release di Cezanne On Demand

Grande flessibilità nel gestire i cambiamenti organizzativi, profili calibrati a seconda delle specifiche funzioni in azienda, analisi dei gap di performance, ricerca migliorata e più ampie integrazioni con i software di terze parti. Questi i principali plus della versione 7 del software per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR

Cezanne HR annuncia la disponibilità della nuova release della piattaforma Cezanne On Demand, il software per la gestione delle risorse umane cloud-based.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova versione della soluzione è il risultato di un costante confronto con gli utilizzatori i cui feedback costituiscono la base per implementare funzionalità che rispondano concretamente alle esigenze delle organizzazioni.

In particolare, la nuova release di Cezanne On Demand integra nuovi strumenti che rendono il software sempre più efficace, flessibile e semplice nel supportare la gestione delle risorse umane da parte delle organizzazioni, anche le più complesse.

Innanzitutto, all’interno del modulo performance, vi è ora la possibilità di gestire con un livello di dettaglio avanzato i profili relativi alle competenze del personale, commisurandoli e ponderandoli all’effettiva funzione svolta all’interno dell’azienda. La possibilità di valutare le competenze, analizzando quali scostamenti, in senso positivo o negativo, si determinino rispetto a un livello definito, consente di impostare efficaci politiche per ottimizzare funzioni e processi, valorizzando anche il personale che meglio contribuisce alla produttività aziendale.

Dal punto di vista della flessibilità, nella nuova versione della piattaforma è stata introdotta una funzionalità che consente di gestire in modo organico i cambiamenti che si determinano all’interno degli organigrammi aziendali.

Spesso infatti, la fuoriuscita di manager dall’organizzazione impone una rapida revisione delle filiere operative e autorizzative. Il nuovo tool introdotto nella nuova versione di Cezanne On Demand consente di ridefinire l’assetto organizzativo in modo completo e rapido.

Leggi anche:  Altilia, la nuova “ChatGPT” per la knowledge base aziendale

Sempre grazie all’ascolto degli utenti, è stato reso più intuitivo, potente e versatile il sistema di ricerca ed analisi delle informazioni presenti nel sistema. È stato realizzato per questo scopo un nuovo pannello di controllo che consente di navigare più facilmente, filtrare le informazioni con estrema precisione, organizzare i report preferiti e condividerli con altri utenti.

Un’ulteriore ottimizzazione è stata poi introdotta nell’integrabilità di Cezanne On Demand con sistemi di terze parti grazie alla presenza di nuove interfacce di programmazione dedicate (API).

“Il dialogo continuo con i nostri utenti è un patrimonio prezioso di informazioni che ci permette di allineare tempestivamente le funzionalità del software alle reali esigenze delle imprese. Tutte le novità che inseriamo in Cezanne On Demand che vengono immediatamente messe a disposizione dei clienti, sono finalizzate a rendere la piattaforma più performante, flessibile e, nello stesso tempo, più semplice da utilizzare”, ha commentato Carlo Ugdulena, amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR.