payleven, start up fondata sull’eccellenza tecnologica e sull’innovazione nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet, si è aggiudicata il premio Mob App Award per la migliore App in ambito business
L’iniziativa volta a dare voce al mondo delle App è stata organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e da SMAU- con la media partnership diWireless4Innovation e del Corriere delle Comunicazioni.
La giuria del premio ha riconosciuto in payleven l’innovazione per il mondo dei pagamenti mobili. La tecnologia Chip & PIN firmata payleven che trasforma smartphone e tablet in POS portatili, sta infatti rivoluzionando l’attività di piccole e medie imprese e le abitudini dei consumatori agevolando transazioni di denaro anche per piccole cifre, in tutta comodità e assoluta sicurezza.
In seguito al grande successo riscosso nel mercato, da oggi payleven è disponibile per tutti i privati, quindi per qualsiasi utilizzo ed esigenza , senza il vincolo della partita IVA. Diversamente dalla maggior parte dei tradizionali fornitori di POS, che rifiutano di avere i privati come clienti e accettano solo business, payleven offre una soluzione semplice e sicura per tutti: privati, aziende e partite IVA.