Un appuntamento da non perdere il webinar gratuito che Pat terrà il 19 marzo 2013, dalle ore 10.00 alle 11.30, sul tema del Business Process Management: dai processi aziendali non controllati alla loro automazione, best practice e case di dinamicità aziendale.
Il Business Process Management è diventato uno strumento irrinunciabile per le aziende che vogliono poter competere all’interno di un mercato in continua evoluzione, che richiede costanti adeguamenti dei processi di business. Grazie al BPM è possibile definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, per sviluppare una Business Driven Solution in grado di aiutare le organizzazioni a raggiungere una maggiore efficienza e flessibilità, un significativo adeguamento ai rischi e ai mutamenti del mercato e soprattutto un sensibile aumento dell’efficacia organizzativa, con conseguente riduzione dei costi di gestione.
Durante il webinar gli esperti di Pat descriveranno quali sono i 6 motivi fondamentali per cui un’azienda dovrebbe dotarsi di un sistema di BPM e le 3 fasi che deve affrontare per implementarlo al meglio.
Il taglio del webinar sarà molto concreto. I partecipanti potranno infatti valutare i risultati raggiunti da alcune realtà, che hanno deciso di avviare un progetto BPM, in termini di riduzione dei costi di gestione, aumento della qualità operativa e organizzativa, risparmio di tempo, diminuzione degli errori, ecc.
La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione a questo link