Kaspersky Lab estende la partnership con la Scuderia Ferrari

Nel corso dell’ultima gara del Gran Premio di Formula Uno 2011, che si terrà a San Paolo, l’azienda illustrerà i dettagli del nuovo contratto per le prossime due stagioni.

La partnership tra Kaspersky Lab e la Scuderia Ferrari, che ha portato notevoli benefici ad entrambi, è in continua evoluzione. In base al nuovo accordo, il logo Kaspersky Lab guadagnerà maggiore visibilità durante le gare della stagione 2012 e 2013. Il logo dell’azienda verrà posizionato sia sulla parte frontale che su entrambi i lati della monoposto, triplicando la propria visibilità. Il logo Kaspersky Lab verrà posizionato anche sulle tute dei piloti della Scuderia Ferrari e sulle uniformi del team. Tutto questo è in linea con la strategia globale di sviluppo del brand di Kaspersky Lab.

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“Siamo entusiasti dell’ulteriore sviluppo della nostra partnership con la Scuderia Ferrari. Le nostre aziende hanno molti valori in comune: puntiamo in alto e siamo alla continua ricerca dell’eccellenza”, ha dichiarato Eugene Kaspersky, Presidente e CEO di Kaspersky Lab. “Perseguiamo i nostri obiettivi attraverso tecnologie avanzate, expertise e innovazione, realizzando prodotti di altissima qualità e affidabilità. Kaspersky Lab combatte il cybercrime da oltre 14 anni, monitorando costantemente gli ultimi trend del settore. Per questo, il concetto di velocità ci è particolarmente familiare e siamo felici di vedere il nostro logo sulle monoposto Scuderia Ferrari Formula Uno”.

Kaspersky Lab ha fatto il proprio ingresso nel mondo della Formula Uno nel maggio 2010 nel corso del Gran Premio di Spagna, presso l’autodromo di Barcellona. L’azienda è stata inizialmente sponsor del team AF Corse della serie Le Mans in qualità di sponsor tecnico della Scuderia. Sei mesi dopo, Kaspersky Lab è diventata sponsor ufficiale del team, posizionando il proprio logo sulle auto della Scuderia sia in Formula Uno che nella serie 458 Italia GT2, che gareggiava nel campionato Le Mans.

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La partnership ha visto la prima evoluzione nel marzo 2011, quando l’azienda ha siglato un accordo di licensing per la commercializzazione di prodotti co-branded Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition. Questa soluzione di sicurezza, dotata di interfaccia utente con look and feel Ferrari e del gioco di video simulazione Ferrari Virtual Academy, ha sposato perfettamente la migliore tecnologia anti malware Kaspersky Lab con l’immagine della Scuderia Ferrari.