Reitek arricchisce l’offerta di soluzioni Cloudando, il network di piattaforme per il Cloud Contact Center, grazie a importanti accordi commerciali con Sysman e Plantronics
Estate di partnership per Reitek che arricchisce l’offerta di soluzioni Cloudando, il network di piattaforme per il Cloud Contact Center, grazie a importanti accordi commerciali con Sysman e Plantronics.
Il Cliente che accederà all’offerta Cloudando avrà a disposizione nuove integrazioni con moduli CRM, DEM e Help Desk di Sysman a condizioni esclusive. E’ una partnership fra aziende caratterizzate da grande know-how tecnologico ed esperienza su centinaia di progetti di ogni ordine di grandezza e complessità, per supportare servizi di Customer Care, Telemarketing e Vendita multicanale.
L’accordo con Plantronics, leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, si basa sull’opportunità di offrire ai Clienti una soluzione davvero chiavi in mano che comprenda le cuffie per contact center. Come servizio Cloud o anche per installazioni On-premise, questa partnership è garanzia di standard di qualità elevati, pricing riservato, flessibilità e integrabilità con applicazioni di mercato.