Micro Focus, azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing e management, annuncia tre nuove nomine quale parte della propria strategia focalizzata allo sviluppo dell’ecosistema dei partner dell’azienda
Dan Mouhot è stato nominato Director, Microsoft Alliance and Channels; Joe Winthrop ricoprirà invece l’incarico di Partner Director, North America, mentre Lesley Loftus sarà il nuovo Marketing Manager, Global Partner and Alliances di Micro Focus.
Grazie alle partnership siglate con i principali fornitori del settore tecnologico, Micro Focus sarà in grado di ampliare l’offerta di soluzioni per i propri clienti, garantendo loro risorse indispensabili per rispondere velocemente e in modo tempestivo alle richieste e ai trend di mercato. Ai tre manager il compito di supportare lo sviluppo di partnership e alleanze attuali e future per consentire a Micro Focus di distribuire ai clienti soluzioni enterprise all’avanguardia ed efficaci.
In particolare, Dan Mouhot sarà responsabile della gestione dei rapporti di alliance strategici con Microsoft nel Nord America, con l’obiettivo di supportare la crescita del team attuale e di sviluppare ulteriormente la partnership in essere. Mouhot ha maturato una profonda esperienza – oltre venti anni – in ambiti quali alleanze e partnership strategiche, sviluppo internazionale del business e gestione e strategia di prodotto. Inoltre, ha lavorato nell’area dell’assistenza sanitaria e in diversi settori verticali all’interno di molte organizzazioni, sia startup che aziende della lista Fortune 500, quali IBM, Eclipsys e Zebra Technologies.
La seconda new entry è Joe Winthrop, nuovo partner director per il Nord America, che si occuperà di sviluppare le relazioni con i partner CSC, Cognizant, Deloitte, TSC e i Federal Partners di Micro Focus in Nord America. In precedenza, Winthrop ha ricoperto la carica di VP of sales, VP of Worldwide business and development e director of channel management presso molte aziende del settore IT e software, come Sybase e Marathon Technologies.
In qualità di global partner e alliances marketing manager, Lesley Loftus entra invece in Micro Focus come figura di riferimento per il team del marketing. Loftus lavorerà a stretto contatto con il marketing, coi manager delle aziende partner e con il global marketing team, supervisionando tutte le attività marketing rilevanti per la rete dei partner. Prima di approdare in Micro Focus, Loftus ha ricoperto diversi ruoli come senior global marketing manager in aziende quali SAP, Xerox e 1E.
“Dan, Joe e Lesley metteranno a disposizione del team dedicato alle partnership e alle alleanze le loro diverse competenze in ambito manageriale”, ha dichiarato Adrian Saunders, vice president, Worldwide Partners & Alliances, di Micro Focus. “Collaborando con le preziose risorse del team, Dan, Joe e Lesley amplieranno ulteriormente partnership e alleanze strategiche in essere per distribuire valore aggiunto ai nostri clienti.“
Mouhot riporterà direttamente a Mauricio Toledo, vice president, Microsoft Alliance di Micro Focus. Winthrop e Loftus riporteranno a Adrian Saunders, vice president, Worldwide Partners & Alliances dell’azienda.