Orsyp Italia annuncia una partnership con AGS

Efficienza, qualità ed innovazione al servizio dell’IT Operations

Orsyp Italia annuncia di aver siglato l’accordo di Partnership con AGS, per la commercializzazione della sua Suite di Workload Automation, Performance & Capacity Planning.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa collaborazione rispecchia la strategia go to market, elaborata da Orsyp Italia e fondata su un modello Business Partner Oriented. Il nucleo del Partner Program, rivolto ai System Integrator, Reseller e Data Center Provider, si ispira, infatti, ad una filosofia “win-win agreement“, con l’obiettivo di creare collaborazioni strategiche, continuative ed esclusive e basate sulla condivisione di know-how e risorse.

Una sinergia di cruciale importanza per soddisfare la rapida e costante evoluzione in atto nelle Aziende. Si sta affermando, infatti, la formula del do more with less, che si esplica nella richiesta alle IT Operations di fornire, adattandosi ai cambiamenti del mercato, servizi puntuali ed efficienti, con investimenti contenuti.

AGS, parte del Gruppo AGS, è una Società italiana qualificata nell’offerta di Competenze, Servizi, Progetti e Soluzioni Informatiche all’avanguardia. Nata nel 1998 e presente in Italia con sedi a Milano, Roma e Novara, nel corso degli anni ha continuato a crescere e a registrare risultati economici eccellenti, rappresentando un vero e proprio caso di successo dell’imprenditorialità italiana. Efficienza ed innovazione sono, infatti, i valori che la Società condivide con il suo organico, di oltre 300 collaboratori, dall’elevata professionalità e skill tecniche.

Orsyp Italia, operativa dal 1998 come filiale della multinazionale francese Orsyp, si posiziona sul mercato italiano, in qualità di specialista nello sviluppo di Soluzioni di IT Operations Management (ITOM). Precursore nella realizzazione di software per la gestione dei processi di Job Scheduling, grazie al suo consolidato know-how internazionale, deve il proprio successo alla capacità di offrire consulenza ed assistenza tecnica di elevata qualità, capillare e tempestiva. Orsyp Italia, con sede a Milano, vanta un parco clienti ampio e diversificato nelle seguenti Industry: Retail, Telecomunicazioni, Manufacturing, Banche e Servizi Finanziari, Assicurazioni, Media, Entertainment e Energia e Utilities.

Leggi anche:  Clienti italiani: i grandi sconosciuti per le aziende. Lo studio di Minsait e del Politecnico di Milano

Molteplici, pertanto, i vantaggi: AGS, infatti, integrerà nella sua offerta le soluzioni sviluppate da Orsyp, migliorando il rendimento ed i livelli di performance dei suoi Clienti. Orsyp Italia, a sua volta, garantirà ad AGS un’assistenza di qualità: dai training tecnico-commerciali, ad un servizio di consulenza personalizzata in lingua italiana, oltre che un supporto per iniziative di Marketing e Comunicazione, volte alla Lead Generation.

Oscar Padrin, Direttore Generale di AGS ha dichiarato: “Crediamo fermamente nel valore strategico di questa Partnership con Orsyp Italia. Ci consentirà, infatti, di affrontare e risolvere con successo una tematica molto importante per i nostri Clienti, quale l’incremento dell’efficenza ed efficacia dell’ IT, a fronte di una costante richiesta di nuovi servizi e di una parziale riduzione dei budget”.

Cristina Sarnacchiaro, General Manager di Orsyp Italia ha dichiarato: “L’accordo con AGS si allinea perfettamente con la nostra strategia di sviluppo del Canale indiretto: un sicuro fattore di successo per i prossimi anni. Ci impegneremo, pertanto, a garantire al nostro Partner una serie di servizi, volti ad incrementare le opportunità di business e la loro visibilità, in un mercato che presenta ampi margini di crescita”.