Oracle apre un nuovo data center in Australia per i clienti Cloud

Oracle ha aperto un secondo data center in Australia per soddisfare la crescente domanda di servizi basati su cloud da parte dei propri clienti

Il nuovo data center Oracle Cloud amplierà il data center attuale, mettendo a disposizione dei clienti che vogliono mantenere la gestione dei dati all’interno del Paese ulteriori offerte Software-as-a-Service (SaaS) e Platform-as-a-Service (PaaS).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova struttura fornirà ai clienti e ai partner accesso self-service su abbonamento per:

– Le Oracle Fusion Applications: applicazioni aziendali aperte, basate su standard, che stabiliscono un nuovo parametro di riferimento per le modalità con cui le aziende innovano, lavorano e adottano tecnologie. Fra esse, sono disponibili le applicazioni di:

Enterprise Resource Planning

Human Capital Management

Customer Service and Support

Talent Management

Sales and Marketing

– Servizi Platform: essi consentono ai clienti di rendere rapide ed efficienti le fasi di sviluppo, test e implementazione di applicazioni aziendali di classe enterprise sui database e sugli application server numero uno del settore.

Leggi anche:  OVHcloud lancia Managed Rancher Service per una gestione avanzata delle applicazioni su tutte le piattaforme cloud e sull'Edge