Oracle aderisce a BSA

La multinazionale parteciperà attivamente alle attività policy dell’associazione

BSA | The Software Alliance annuncia l’adesione di Oracle Corp. alla propria compagine associativa. La multinazionale collaborerà attivamente alle attività di BSA nel campo delle policy finalizzate a promuovere l’innovazione tecnologica in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“BSA è impegnata a sostenere tematiche fondamentali per l’intera industria del software, come la proprietà intellettuale e l’innovazione tecnologica, che sono cruciali anche per Oracle e il suo ambiente di business”, ha commentato Jason Mahler, Vice Presidente Government Affairs di Oracle. “Per questo siamo lieti di unire il nostro impegno a quello di BSA, dove lavoreremo insieme alle altre aziende per proteggere la proprietà intellettuale, promuovere l’apertura dei mercati e sostenere lo sviluppo del cloud computing“.

“La visione industriale che esprime Oracle è perfettamente allineata con quella della nostra base associativa sugli aspetti chiave del settore del software commerciale”, prosegue Robert Holleyman, Presidente e CEO di BSA. “Il contributo che ci offrirà l’esperienza di un membro quale Oracle, che da anni riveste un ruolo di leadership e fa opinione nel mondo del software, non potrà che rivelarsi preziosa nell’aiutarci a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi nelle iniziative legate alle politiche globali e legali di BSA”.

Leggi anche:  Westcon-Comstor rafforza la collaborazione con AWS per accelerare la crescita dei partner